RED DEVILS - CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!

Scudetto

03/08/2020 - Bentornati amici al FantaSamba!

All'ultimo respiro. I Red Devils si laureano campioni della ventiduesima edizione del FantaSamba. Un'edizione che verrà sicuramente ricordata per la sua imprevedibilità e per essere durata fino al 2 di Agosto, periodo in cui solitamente tutti i fantamister si prodicano alla caccia di nuovi talenti da scoprire e con cui infarcire le proprie rose nella stagione a venire. Mister Bobo vince dunque per la prima volta l'ambito trofeo, alla seconda partecipazione, confermandosi fine stratega e vecchio volpone della panchina. Realizza anche sia il recor di punti di giornata che il record di punti complessivo, dimostrandosi quindi ampiamente meritevole della vittoria del titolo. Conclude in bellezza aggiudicandosi anche la SuperCoppa di Lega.

Secondo posto per il Darko Team. Mister Romano non ha lasciato nulla di intentato, arrivando a giocarsi il tutto per tutto fino all'ultima giornata, in cui vince nel derby con Sandra ma resta comunque staccato di una lunghezza dal trionfatore. Terzo il Como Lake, anche lui sempre in lotta fino alla fine. Mister Joavo voleva entrare nella storia con un back to back ma purtroppo gli è andata male. Può però consolarsi con la conquista della Coppa di Clausura, mai così attuale come quest'anno.

Quarto classificato il Pigreco, autore di un ottimo campionato ma che ha mollato a pochi metri dal traguardo. Chiude in quinta piazza il Deportivo dopo aver occupato per buona parte del torneo le posizioni di testa. Sesto il Gallo Cedrone: anche mister Jack ha frenato sul traguardo dopo un'importante rimonta. Settimo il Wazowsky, autore di una stagione piena di alti e bassi. Ottavo il Bari Vecchia di mister Malla, dato vincitore dai bookmakers ma che non ha mai trovato l'amalgama. Si consola con l'ambitissima Last Beach. Nono il Pinturicchio, in campionato non riesce ad esprimere appieno il suo potenziale ma conquista un'importante Coppa Apertura, dando così un senso alla propria stagione fantacalcistica. Ultimo l'Esse Team. Stagione da dimenticare per mister Saro. Siamo sicuri che l'anno prossimo occuperà ben altre piazze.

Si è quindi concluso questo stranissimo torneo 2019/2020. Tra pochi mesi saremo di nuovo qui, tutti pronti per una nuova avventura! 

Mancato invio formazione: FABRI 9°giornata di A - JOAO 15°giornata di A - GIAMPI 22°giornata di A - GIAMPI 23°giornata di A - MALLA 35*giornata di A

PDF ROSE 2019-2020

AGGIORNATO AL MERCATINO DI RIPARAZIONE

Invio Formazioni entro boh?


CLASSIFICA TOP SCORE 2019-2020: RED DEVILS - 93,0 - 34°Giornata


CLASSIFICA PUNTI - 2019-2020 - 36°GIORNATA

1-RED DEVILS - 2658,0

2-BARI VECCHIA FBC - 2611,0

3-DARKO TEAM - 2598,0


PDF ROSE 2019-2020

 Vai alle NEWS PRECEDENTI

 Vai alla STAGIONE PRECEDENTE


Proposte Regolamentari Approvate - AGGIORNATO 2019 - IN FASE DI AGGIORNAMENTO

MODIFICA MONTEPREMI ED INSERIMENTO COMPETIZIONE TOP SCORE

FATTORE CAMPO

A partire dalla stagione 2017-2018, il fattore campo passa da +0,5 a +1

CONFERME

Ogni fantasquadra, avrà il diritto di confermare per una sola stagione, uno dei giocatori cha aveva in rosa la stagione precedente. La conferma del giocatore non andrà a variare il numero dei giocatori in rosa, che resteranno 3-8-8-6. Il costo del giocatore sarà lo stesso pagato la stagione precedente e verrà decurtato dal monte crediti della stagione in corso. Qualora il giocatore confermato avesse cambiato ruolo nelle liste Gazzetta, verrà utilizzato nel nuovo ruolo.

ASSISIT
Gli assist valgono +1 e si fa riferimento agli assist pubblicati DALLA GAZZETTA DELLO SPORT

A PARTIRE DALLA STAGIONE 2017-2018, UNIFORMANDOCI ALLA GAZZETTA, VERRANNO CONSIDERATI ASSIST ANCHE I PASSAGGI CHE METTONO UN COMPAGNO IN CONDIZIONE DI SEGNARE EFFETTUATI DA CALCIO DA FERMO.

PANCHINA
Panchina allungata di 2 elementi, pertanto la panca è ora composta da 9 giocatori liberamnete suddivisibili per ruolo.

MERCATO RIPARAZIONE

- Sabato 2 Novembre 2019
- Sabato 8 Febbraio 2020
- Sabato 4 Aprile 2020

Di volta in volta verrà definito il luogo e comunicato tramite chat Whatsup
Ricordo che avremo a disposizione ulteriori 100 crediti a partire dal primo mercato. Finiti quelli, ciccia.


Vai alle NEWS PRECEDENTI

Classifica

Ultimo Turno

Prossimo Turno